N°142 Giugno Luglio

41 Food&Beverage |giugno-luglio 2022 Inoltre, la bottiglia ha un packaging giovane, freVFR H VRȴVWLFDWR DOOR VWHVVR WHPSR FRQ LO ORJR Chandon in verticale, ben visibile, e i colori delle arance. Chandon Garden Spritz, dopo avere conquistato il mercato argentino, è stato lanciato lo scorso anno in Francia, Germania, Paesi Nordici, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Polonia e Bulgaria. Quest’anno è promosso in Italia, Gran Bretagna, Australia, Giappone, Hong Kong e Sud-Est asiatico. “Abbiamo iniziato dalla Francia, in quanto è un Paese a cui siamo molto legati sia a livello di Gruppo, sia di Maison, a cui si sono aggiunti quei Paesi in cui va molto l’aperitivo. Finora, nei Paesi in cui abbiamo lanciato il prodotto, il consumo fuori casa e a casa è abbastanza bilanciato, al 50%, e penso che anche in Italia potrebbe registrare la stessa proporzione”, aggiunge la presidente. “Abbiamo cominciato a distribuire Chandon Garden Spritz in Italia a gennaio, facendolo conoscere con training per lo VWD΍ GHL ORFDOL GL WHQGHQ]D GRYH LO PRmento dell’aperitivo coinvolge molti appassionati -spiega Silvia Rossetto, Brand Manager Moët Hennessy Italia di Chandon- Lo propon i amo nei lounge bar, in locali con terrazze o giardini e in tutte quelle situazioni open air in cui è possibile divertirsi in Ad accompagnare l’assaggio di Chandon Garden Spritz le creazioni dello chef del Ristorante Anima e di Osteria Vertigo di Milano Verticale, Michele Cobuzzi, del team di Enrico Bartolini a cui è affidata la ristorazione dell’albergo. Tra le sfiziosità proposte, Spuma di fave secche, cicorietta selvatica e peperone crusco, Focaccia pugliese con i pomodorini, Carciofo alla brace, aglio nero e yuzu, Panino con il polpo, limone del Gargano e erbe amare, Polenta croccante con pecorino e agretti, Patata soffice, prezzemolo e bottarga. Ma nel giardino c’era anche un Ape car che offriva deliziosi supplì

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