Veuve Clicquot e Dior insieme per San Valentino

$RD27GKFIn occasione di San Valentino, la Maison de Champagne apre in collaborazione con Sephora e Dior il primo temporary Rosé Champagne & Make Up Bar in Italia. Roma e la sua “dolce vita”, immortalata dall’estro di Fellini, uno tra i tanti registi ammaliati dal fascino della città eterna, è una meta romantica per antonomasia. Poche città al mondo riescono a regalare siti e atmosfere che sembrano allestiti appositamente per gli innamorati, come Piazza di Spagna: la cornice offerta dai palazzi, la fontana del Bernini e la monumentale scalinata di 135 gradini su cui si erige la chiesa di Trinità dei Monti contribuiscono a creare un’atmosfera suggestiva e raffinata dove promettersi amore eterno. E cosa c’è di meglio per suggellare le promesse degli innamorati? Una flûte di Champagne Veuve Clicquot Rosé, naturalmente seducente e con un fascino voluttuoso.  Veuve Clicquot fu la prima Maison de Champagne a commercializzare uno Champagne Rosé, nel 1775, e a creare uno Champagne Rosé assemblando vini bianchi e rossi, nel 1818, grazie all’intuito e alla curiosità di Madame Clicquot.

Veuve Clicquot Rosé rappresenta l’essenza della famosa arte della vinificazione della Maison: un armonioso assemblaggio dell’intenso Pinot Noir con la finezza dello Chardonnay, la rotondità fruttata del Pinot Meunier e un’aggiunta di vini rossi di Bouzy.

Veuve Clicquot Rosé sa evocare in chi lo gusta emozioni profonde e conquista con il suo colore luminoso. Rosa come la vita positiva e l’audacia, come il romanticismo e il desiderio, è il fiore all’occhiello dell’appassionato e vivace stile della Maison, che in occasione di San Valentino presenta la sua nuova frizzante creazione: Veuve Clicquot Rosé Couture Collection, da scoprire in anteprima nel primo temporary Rosé Champagne & Make Up Bar, dal 3 al 16 febbraio presso il Beauty Store Sephora di Piazza di Spagna. Un progetto unico ed innovativo, una sinergia di mondi diversi tra loro, uniti grazie ad un unico comune denominatore: l’esclusività. Veuve Clicquot ha scelto come partner d’eccezione Sephora e Dior per un progetto all’insegna del glamour e dell’eccellenza.  Nel nuovo Beauty Store Sephora di Piazza di Spagna le clienti potranno sorseggiare una flûte di Champagne e farsi coccolare dai Make Up Artist Dior e Sephora, vivendo così una shopping experience davvero unica. Uno spazio elegante e raffinato nel centro della vita culturale e turistica della città per lasciarsi sedurre dalla passione e dallo charme: due Make Up Station dove, previo appuntamento, si potrà ricevere una consulenza maquillage personalizzata a cura dei Make Up Artist di Dior con i prodotti della linea Dior Backstage Pros; e una Champagnerie dove si potranno degustare à la flûte le due Cuvée simbolo della Maison, Veuve Clicquot Yellow Label e Veuve Clicquot Rosé, in abbinamento ai deliziosi Biscuits Roses de Reims della Maison Fossier, dalla consistenza croccante e cremosa, secondo la ricetta originale nata oltre 300 anni fa per accompagnarsi allo Champagne;  scoprire la Veuve Clicquot Rosé Couture Collection, raffinata e indubbiamente fashion: due coffret rosa pastello che riprendono l’effetto impunture caratteristico della Haute Couture. Riconosciuta internazionalmente per l’eccellenza dei suoi Champagne, la Maison Veuve Clicquot produce Cuvée di impareggiabile pregio. Questo savoir-faire l’ha resa famosa come “la Haute Couture dello Champagne”, sempre fedele al motto di Madame Clicquot: “Una sola qualità, la migliore”.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.