Coca-Cola a Expo

Work in progress per la realizzazione del Padiglione Coca-Cola in EXPO Milano 2015, (affidato allo studio Peia Associati S.r.l.) sintesi del patrimonio e della visione dell’azienda in linea con il tema dell’Esposizione Universale “Nutrire il Pianeta, Energia per la vita”. Un viaggio alla scoperta del mondo Coca-Cola e del suo impegno nella riduzione dell’impatto climatico dei prodotti: dalla riduzione del consumo di acqua alla sostenibilità della propria catena di approvvigionamento agricolo, fino alle continue innovazioni per un packaging più sostenibile e per il riciclo.

CC prosp nord larger-notturno

C’è un forte legame tra Coca-Cola ed EXPO soprattutto per la formula dell’Esposizione Universale: Coca-Cola è sempre stata naturalmente portata per gli eventi che aggregano le persone e l’EXPO ne è un esempio eccellente. A Milano sono attese 20 milioni di persone provenienti da tutto il mondo: il Padiglione Coca-Cola sarà la cornice in cui l’azienda racconterà in maniera esperienziale ai visitatori il proprio modello di sostenibilità, basato sulla promozione di stili di vita attivi e un’alimentazione equilibrata, l’innovazione di prodotto e delle confezioni e la protezione dell’ambiente

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.