E’ un’azienda specializzata nella distribuzione di merci su tutto il territorio nazionale, ma con una grande capillarità in Campania dove ha due ampie piattaforme logistiche. Immedesimandosi nelle esigenze del cliente, offre un servizio sicuro, affidabile, professionale ma soprattutto settoriale, cioè misurato sul bisogno del cliente e nel rispetto delle tempistiche.
I corrieri sono alleati preziosi per ogni azienda e quelli che si occupano di food & beverage lo sono ancora di più, per la responsabilità che hanno nel trasportare prodotti legati all’alimentazione, dunque alla salute e al benessere e che, per questo, devono essere trasportati e consegnati con una particolare attenzione. GTP Courier è uno di loro, è un’azienda specializzata nella distribuzione di merci sul territorio nazionale con una grande capillarità in Campania, territorio su cui dispone di due piattaforme logistiche all’Interporto Campano di Nola e nella zona industriale di Salerno con un totale di 11 mila metri quadrati di logistica e 80 mezzi in distribuzione ogni giorno. La collocazione strategica delle due piattaforme permette di servire facilmente tutte le province campane.
“Il settore dei corrieri conta una presenza importante di referenziati competitor, rispetto alla quale diventa difficile proporre soluzioni che offrano al cliente un servizio a valore aggiunto percepibile soprattutto dal destinatario della spedizione -spiega Elena Gallo General Manager di GTP-
Ma proviamo a metterci per un momento nelle attese di chi affida e di chi riceve. La spedizione del pacco è portatrice di un bisogno personale, di un’esigenza produttiva, di una scelta emozionale, che si concretizzano solo nel momento in cui arrivano a destinazione. Nel mezzo ci siamo noi che accompagniamo le scelte più diverse attraverso interpretazioni che ne trasformano il carattere per renderle riconoscibili a chi le riceve, secondo le proprie attese. Con le nostre spedizioni ci immedesimiamo nelle esigenze del cliente offrendo un servizio sicuro, affidabile, professionale ma soprattutto settoriale, cioè misurato sul proprio bisogno e nel rispetto delle tempistiche, perché conosciamo le strade sulle quali ci muoviamo ogni giorno. Ci piace pensare che spediamo emozioni perché diamo valore ad ogni singola spedizione. Quale di queste emozioni vogliamo rappresentare? Chi possiamo servire?”.
GTP Courier spedisce prodotti della filiera del food & beverage che provengono da eccezionali aziende che offrono il meglio ai propri clienti e per esaltare il successo del loro business l’azienda campana non conosce orari inaccessibili, né zone difficili. Inoltre, è fortemente motivata nella progettazione di un servizio di trasporto che soddisfi non esigenze comuni del cliente, ma le particolari esigenze con le quali vuole spedire i propri prodotti. Grazie a questa attenzione e professionalità, quando si spedisce con GTP si dà un valore aggiunto alle proprie merci.
“La nostra strategia di comunicazione è tutta incentrata sull’importanza di vivere un evento nel momento in cui sta accadendo: aprire il pacco e trovare tutto lì, pronto per essere vissuto- aggiunge…. –
In GTP non ci si limita a consegnare, ma si assicurano le connessioni tra le persone: “Non arriviamo prima degli altri, arriviamo quando lo vuole il destinatario”.
Lascia un commento