Un inno al gusto, alla musica, al piacere e alla gioia. E’ la Krug Symphony nr. 2, il secondo evento in Italia che celebra il legame tra Krug e la musica, che ha avuto come palcoscenico l’ottocentesca Fonderia Napoleonica, a Milano, un luogo che conserva intatto il fascino di un antico passato. La degustazione delle pregiate etichette della Maison Krug è stata proposta in abbinamento ai piatti a base di patata dello chef Enrico Bartolini, Krug Ambassador dal 2012, scelto dalla Maison come rappresentante dell’Italia per il libro Krug&Potato (straordinario il suo famoso piatto Patata soffice uovo e uova).
Una degustazione avvolta dalla musica vibrante del pianista jazzista Jacky Terrasson e dalle note emozionali dell’arpista di fama internazionale Cecilia Chailly, entrambi scelti dalla Maison Krug per creare delle playlist musicali in abbinamento alle Cuvée Krug.
Un legame e un’emozione, quello tra Krug e la musica, sottolineate da Maggie Henriquez, presidente e Ceo di Krug, e da Francesca Terragni, Brand Director Krug Italia: come lo chef de cave della Maison Krug crea il perfetto assemblaggio di Krug Grande Cuvée per dare puro piacere anno dopo anno e il direttore d’orchestra dirige i musicisti per comporre una meravigliosa armonia che regala gioia a chi li ascolta, così gli chef assemblano materie prime uniche per creare una sinfonia di sapori in perfetto abbinamento con Krug Grande Cuvée. Tutto si unisce in un’unica sinfonia? da ascoltare, gustare e condividere sulla Krug App dedicata ai Krug Lovers http://app.krug.com
Lascia un commento