Il 2015 è stato per Scavolini un anno memorabile, che ha portato l’azienda di Pesaro ad affermarsi non più solo come brand di riferimento nel settore dell’arredo di cucine ma anche in quello delle zone living e bagno. Vittorio Renzi, direttore generale Scavolini, racconta che è per questo motivo che quest’anno si è deciso di ampliare la gamma cucina a tre linee di prodotto di diversi stili e prezzi, per essere competitivi a livello internazionale. Per comunicare al meglio la loro crescita, l’azienda ha scelto un testimonial d’eccezione: lo chef pluristellato Carlo Cracco. Non sarà più un volto femminile, dunque, a rappresentare Scavolini, ma lo chef spogliato della sua veste pubblica e investito di un approccio informale e quotidiano. I due spot, infatti, vedranno Cracco in un ambiente più intimo e familiare, come nella vasca da bagno e all’ingresso di casa sua, arredata Scavolini, rientrato dopo una giornata di lavoro, dove ritrova la sua sfera più intima tra gli oggetti e i profumi familiari.
Lascia un commento