Pink Lady® la mela dal bollino a forma di cuore lancia un concorso riservato, ma non solo agli studenti degli istituti d’arte, grafica e design, contando sulla loro creatività per la nuova immagine della shopper griffata.
Ora potete votare la vostra borsa preferita , qui contest Pink Lady
Il contest scatta il 18 aprile e si conclude il 15 giugno con la proclamazione del vincitore, che si aggiudicherà un premio di 2.500 euro.
Il brand della mela Pink Lady®, famosa per il bollino a forma di cuore lancia una sfida ai creativi, in particolare agli studenti di design, invitandoli a mettersi alla prova in un contest di crowdsourcing.
L’obiettivo è rifare il look della shopper firmata Pink Lady®: al vincitore oltre il premio, la soddisfazione di vedere la sua creatività stampata su un milione di shopper.
Per concorrere basta seguire alcuni semplici step.
I temi sono 4: innanzitutto la naturalità, ma anche il gusto e il glamour di Pink Lady®, una mela coltivata nel rispetto dell’ambiente e della biodiversità, dall’aroma e croccantezza irresistibili e con le forme arrotondate, la finezza, il colore e il profumo di una vera diva del mercato.
Il quarto è un tema libero: quindi, “carta bianca” per interpretare a modo loro la marca.
Si possono sviluppare più temi, ma con iscrizioni separate.
I lavori devono essere presentati in lingua inglese e vanno caricati sul portale www.thepinkladydesigncontest.com , sarà attivo dal 18 aprile.
Tutti i progetti devono contenere il logo a cuore di Pink Lady® e il suo wordmark ed essere accompagnati da due immagini, corrispondenti ai due lati della shopper. Il layout dei due lati e il logo di Pink Lady® sono scaricabili dal portale.
Il calendario del concorso è incalzante: dopo il lancio del 18 aprile, c’è tempo fino al 18 maggio per depositare i progetti sul portale e dal 19 aprile al 9 giugno saranno aperte le votazioni. Il 10 giugno verranno comunicati i 10 progetti finalisti e il 15 giugno verrà proclamato il progetto vincente, selezionato da una giuria composta da un rappresentante di Pink Lady® Europe e dalla stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada.
Lascia un commento