Estate 2017: le serate “Cointreau Fizz” sono protagoniste delle notti milanesi con una serie di appuntamenti in collaborazione con i migliori locali del centro a Milano: Botinero, Living, Ral8022, Refeel, Sugar.
In programma le serate firmate dalla Maison francese, tutte a tema floreale. In ogni locale sarà infatti predisposto lo spazio “Cointreau Fizz Market” dove sarà possibile scegliere gli ingredienti per il proprio drink, tra una vasta gamma di frutta, verdura ed essenze. Una volta scelti, il barman li userà per preparare un Cointreau Fizz personalizzato e su misura assicurando così un’esperienza nuova e divertente. A tutti coloro che decideranno di provare uno dei cocktail con Cointreau in regalo un gadget speciale, una mini bottle di Cointreau con la ricetta classica, per cimentarsi anche a casa nella preparazione di un buon cocktail.
Inoltre, Cointreau proporrà in assaggio la sua rinomata Cointreau Fizz cocktail list con tantissime varianti: gusto classico a base di lime fresco e soda, dall’originale variante cetriolo e basilico, a quello “esotico” con frutto della passione e peperoncino, fino alla versione più dolce.
Ecco il calendario completo. Le serate hanno inizio alle ore 19.30.
Botinero – via San Marco 3, Milano
– 15 giugno
– 22 giugno
– 6 luglio
– 20 luglio
– 14 settembre
– 28 settembre
Living – Piazza Sempione 2, Milano
– 16 giugno
– 29 giugno
Ral8022 – Via Corsico 3, Milano
– 17 giugno
– 7 luglio
– 15 settembre
Refeel – Viale Sabotino 20, Milano
– 23 giugno
Sugar – Ripa di Porta Ticinese 79, Milano
– 20 giugno
– 11 luglio
– 7 settembre
– 26 settembre
Lascia un commento