La Maison più giovane della Champagne, il terzo brand più bevuto al mondo, presenta in Italia una nuova cuvée dalle note seducenti e fruttate da bere con ghiaccio.
Graphic Ice incanta la festa. Champagne Nicolas Feuillatte da sempre è sinonimo di joie de vivre e audacia, perfetto per accompagnare i momenti preziosi della vita che la rendono incantevole. Audacia significa anche proporre nuove modalità di tasting experience dello Champagne, in particolare per la stagione estiva. La Maison Nicolas Feuillatte presenta Graphic Ice una deliziosa e delicata cuvée dedicata a tutti color che affermano, senza convenzioni, il loro stile e la loro eleganza.
Graphic Ice porta nuove sensazioni. L’etichetta Graphic Ice si degusta in maniera semplice ed è ideale per le stagione più calda. Da servire con ghiaccio, dona una dolce freschezza grazie alle note deliziosamente fruttate. Perfetta da bere con gli amici a bordo piscina, al tramonto in terrazza e nei beach club più esclusivi, accompagnata da fette di frutta o di agrumi diventa sofisticata come un cocktail. L’elegante grafica della sua bottiglia totalmente argentata sedurrà anche le location più raffinate e al calar della notte si illuminerà grazie al pack sensibile alla luce.
Graphic Ice Blanc. Dolce e misterioso, Graphic Ice è il risultato di una sottile alchimia di fragranze floreali. Il perlage, nei toni color oro leggero, contiene tutta l’armonia e le nuances delle note mielate. Si degusta in un bicchiere ampio con ghiaccio, una fetta di limone verde o qualche pezzo di ananas perché la frutta esalti in modo armonioso le note cremose e generose.
Lascia un commento