Quando le condizioni intorno a noi appaiono le più avverse, ecco che gli uomini come Danilo Bellucci, con spirito d’iniziativa e curiosità, impegnano energie ed esperienza per guardare avanti e non fermarsi continuando nella sua opera di valorizzazione dei migliori barman dei più prestigiosi alberghi d’Italia.
Posticipata nel corso dell’anno passato per ben due volte, in relazione all’evoluzione delle disposizioni sanitarie, si svolgerà in streaming la cerimonia dell’Order of Merit 2020. L’evento, allo Splendid by Zacchera Hotels a Baveno, sulle sponde piemontesi del Lago Maggiore, sarà trasmesso il 22 febbraio celebrando i 22 nuovi insigniti all’albo d’oro e 4 menzioni speciali. Titolo assolutamente speciale, invece, alla memoria, al barman Tonino Palazzi, scomparso proprio nel 2020, ma il suo ricordo è per sempre vivo per il valore etico e professionale che ha saputo far riconoscere come proprio durante la sua incredibile esperienza lavorativa ed istituzionale all’interno dell’Aibes. Negli anni questo riconoscimento è stato assegnato, tra gli altri, a personaggi della storia dell’ospitalità Italiana come Luigi Parenti, Pierino Dell’Avo, Guido Angelini, Umberto Caselli e Giorgio Fadda, attuale presidente in carica dell’International Bartenders Association.
Appuntamento, quindi, a lunedì 22 Febbraio alle 17 sulle due piattaforme digitali di Order of Merit @orderofmerit, ovvero la pagina Facebook e il canale YouTube.