Per San Valentino arriva il box creato dai sushi master del J Contemporary Japanese Restaurant, un’edizione limitata che racchiude alcuni dei piatti storici del ristorante di Napoli e una bottiglia di Champagne Ruinart Brut Blanc de Blancs da 0.375 cl e due calici Ruinart in regalo, un prezioso pensiero ideato dal ristorante per festeggiare tutti gli innamorati di Napoli. Un menu molto raffinato, contenuto in un’elegante scatola, studiata per racchiudere e tenere separate le golosità preparate dal sushi contemporary restaurant più amato a Napoli. Una ricchissima offerta per gli amanti del Giappone e delle ricette rivisitate in chiave fine dining: dall’Akamisando (il sandwich con tartare di tonno) alla mini Tartare Selection (che comprende tartare di tonno e pesto di spinaci, tartare di tonno con guacamole e croccante di amaranto e tartare di salmone croccante di tempura e caviale), dai Sakana Gyoza (i ravioli di gambero e spigola) alla J Selection di sushi e sashimi. E poi i Sashimi amaebi (gambero rosso) e hotate (capesante), il Gunkan special truffle e i Nigiri sake (salmone) e akami (tonno), fino ai Roll amaebi&yuzu, salmon special e uramaki tartare. A chiudere il Tiramisù roll matcha e cioccolato bianco.
Completa questa sushi experience lo Champagne Ruinart Brut Blanc de Blancs da 0.375 (accompagnata da due calici Ruinart in regalo): prodotto con il solo vitigno Chardonnay, è un vino di grande purezza, eleganza e luminosità grazie al talento e al savoir-faire di Frédéric Panaïotis, Chef de Cave della Maison.
La consegna avviene, come sempre, tramite il delivery interno del J Contemporary Japanese Restaurant per la città di Napoli e provincia. Gli ordini sono su prenotazione, chiamando il numero 081 5800543.