Riva Privée a Ischia con Di Costanzo

Al Danì Maison la formula della nautica

Una nuova perla arricchisce la collezione delle Riva Destination nel Mediterraneo: a Ischia, tra le bellezze del Golfo di Napoli, è nato un nuovo Riva Privée, al ristorante Daní Maison dello chef bistellato Nino Di Costanzo.

In linea con la filosofia ispiratrice “Riva inside, inside Riva”, si rinnova la formula di successo delle Riva Destination già presenti nei luoghi più rinomati della nautica (tra cui Venezia, Opatija, Monaco, Formentera e Porto Cervo): portare oltre lo yachting i valori e il fascino della leggenda Riva negli hotel, nei ristoranti e nei club più famosi, in prossimità di un approdo a cui arrivare a bordo di uno yacht. L’obiettivo è far vivere l’eccellenza di Riva ad armatori, appassionati di yachting e viaggiatori alla ricerca di mete elitarie. Al Riva Privée di Ischia del ristorante Daní Maison spicca l’eccellenza culinaria delle proposte dello chef.

Dopo importanti esperienze con grandi maestri della cucina e numerosi incarichi in Francia, Canada e Stati Uniti, Belgio e Inghilterra, Spagna e Svizzera, Nino Di Costanzo ha riproposto a Ischia la sua visione: ogni piatto rivela l’essenza di una cucina fatta di passione, amore, ricerca, studio, sperimentazione e rispetto per le materie prime. Per gli ospiti del Riva Privée lo chef ha studiato uno speciale menu ispirato a Riva: abbinamenti di mare e di terra capaci di esaltare ogni singolo ingrediente che, pur nella complessità della proposta, risulta immediatamente riconoscibile, per sollecitare i palati più raffinati e al contempo deliziare quelli semplici, accompagnati a vini e Champagne ricercati.