La filiale italiana di fever-Tree, l’azienda premium di mixer-soft drink da miscelazione- è stata affidata a Filippo Colombo, manager che ha una lunga esperienza nel beverage. Colombo si unisce a Fever-Tree, ideata da Charles Rolls e Tim Warrilow e distribuita in Italia da Velier Spa, dopo un lungo percorso nel settore beverage, ricoprendo diversi incarichi. È stato Product & Marketing Specialist per Call Me Wine, Brand Ambassador e successivamente Capo Area per la Distilleria Marzadro. Dal 2016 all’attuale nomina è stato Brand Manager per Velier Italia e si è occupato della strategia marketing e commerciale di diversi marchi come Billecart-Salmon, Monin, The Bitter Truth, Seedlip e lo stesso Fever-Tree. Poco più di dieci anni fa Fever-Tree ha profondamente rivoluzionato il mondo dei soft drink creando una nuova categoria nel settore del beverage: i mixer premium. Fever-Tree è una gamma premium di mixer-soft drink da miscelazione, di equilibrata aromaticità e forte identità caratteriale, lanciata nel Regno Unito all’inizio del 2005 e che sta rapidamente conquistando tutto il mondo: oggi è presente in 78 mercati, oltre a essere leader mondiale nel settore premium mixology.