Il Nabilah Beach Club, sul litorale partenopeo, a Bacoli, è un concept unico nel suo genere: è una spiaggia esclusiva con ingressi limitati, un giardino sul mare, con un prato che si nutre di acqua salata come le Tamerici impiantate per dare ombra naturale; è un ristorante che si avvale della consulenza dello chef Pasquale Palamaro Stella Michelin; è anche un cocktail bar che guarda il tramonto e un set unico per eventi. Quest’anno il Nabilah Beach Club inaugura il nuovo programma dei giovedì d’estate: Proiezioni Sonore.
Ogni giovedì si potrà vivere una movie night tra video, sound e mare. Prenotando un aperitivo o una cena à la carte (a partire da 50 euro) si potrà assistere alle proiezioni in programma, dalle 21.30, e continuare la serata sotto le stelle, pieds dans l’eau. Le pellicole e le musiche che hanno reso cult i film di Quentin Tarantino, le composizioni più amate di Ennio Morricone, le hit di Sophia Loren e di Marilyn Monroe, le canzoni dei film di Pedro Almodovar e di Ferzan Ozpetek, gli Oscar indimenticabili. Sono solo alcune delle suggestioni scelte per i nuovi giovedì al Nabilah da Dj Cerchietto, appassionato di musica e di cinema, che accompagnerà le immagini in proiezione nel magico scenario del promontorio di Torregaveta, naturale set cinematografico con le sue splendide vestigia romane.
“Ogni giovedì la mia ricerca musicale si concentrerà su un tema, un autore, una tipologia di film, un cult movie, un musical – racconta Cerchietto a proposito del format varato da Luca Iannuzzi, art director del locale di Bacoli – Una serata dedicata all’immaginario di Fellini e di Nino Rota, una notte con Sakamoto, i successi che sono stati titoli di testa dei film targati 007, oppure una sorprendente playlist dai film di Paolo Sorrentino”.