Si chiama Aloe Vera Drink l’ultima novità di Decafood: cinque referenze di bevande con succo denso e pezzi di Aloe Vera nel formato bottiglia Pet da 500 ml nei gusti arancia, ananas, limone, fragola e classico. Presentate nel marzo scorso durante la Convention annuale con i distributori, le bevande sono state commercializzate prima nel canale Horeca ed ora vengono lanciate anche in grande distribuzione, con i primi inserimenti in alcuni punti vendita del Nord e Centro Italia, ad un prezzo consigliato al pubblico di 1,90 euro.
Per il lancio di questa bevanda, che rappresenta una novità assoluta nel mercato italiano del beverage, l’azienda utilizzerà anche un nuovo packaging con collarino informativo. Il supporto informativo sarà infatti decisivo per stimolare il sell-out sugli scaffali.
La bevanda infatti, oltre ad avere un gusto piacevole e rinfrescante, è un vero toccasana per l’organismo: contiene un gran numero di vitamine, minerali, enzimi, amminoacidi essenziali, mono e polisaccaridi e tanti altri elementi essenziali al benessere dell’organismo.
Con un catalogo di oltre 100 referenze, Decafood è tra le prime società in Italia nel settore della fornitura di prodotti e attrezzature per il mondo dei bar ( i “cavalli di battaglia” sono la caffetteria e le creme calde e fredde).
Al suo settimo anno di attività, ha chiuso il bilancio 2010 con un aumento del 20% del giro d’affari rispetto all’anno precedente, portando il fatturato a quota 3 milioni di euro. Presente con una filiale in Germania a Francoforte e in altri 7 Paesi europei attraverso distributori, la società commercializza i propri prodotti avvalendosi di un network di grossisti su tutto il territorio nazionale oltre ad una rete commerciale propria di agenti coordinati da 4 capi area.
Lascia un commento