Wine Spectator, la rivista Usa più influente del mondo del vino, ha inserito la Gerardo Cesari di Cavaion Veronese (Vr) tra le cento migliori aziende vinicole italiane. La selezione è stata fatta dalla celebre rivista statunitense in occasione di OperaWine, evento dall’ampio respiro internazionale realizzato in collaborazione con Veronafiere.
Sono cento le aziende italiane selezionate per partecipare a questo importante appuntamento, il cui momento clou sarà il Gran Tasting “Finest Italian Wines: 100 Great Producers” che si svolgerà a Verona, nel loggiato del prestigioso Palazzo della Gran Guardia, il 6 aprile 2013. L’evento, cui prenderanno parte solamente 500 invitati, sarà una possibilità unica per degustare le eccellenze dei più apprezzati produttori di vino e per conoscere i segreti del loro successo.Per l’occasione, sarà l’Amarone Bosan 2004 l’ambasciatore dell’azienda Cesari.
Obiettivo di OperaWine è infatti quello di valorizzare le caratteristiche intrinseche e distintive dei vini italiani, incontrando produttori e prodotti nel loro Paese di origine, immersi nel contesto culturale da cui traggono la loro identità, fatto di storia, cibo, arte e tradizioni.
Lascia un commento