La famiglia Cottini pensa al futuro

Immagini 046Il 2013 è stato un anno all’insegna dei riconoscimenti internazionali per la famiglia Cottini, che ha presentato a importanti concorsi del mondo wine i suoi vini, marchiati Monte Zovo, conquistando ben 31 premi. Un’ampia selezione di prodotti che va dalle novità 2013, come il Ca’ Linverno bianco e rosso e il Sauvignon, fino ai più classici Amarone, Valpolicella, Ripasso e Recioto.

Spicca su tutti l’Amarone per il numero di premi e l’elevato punteggio ottenuto. Successo anche per la Wine Boutique, il punto vendita aperto a Bardolino (Vr), che continuerà nel 2014 anche con l’e-commerce. “Per il 2014 abbiamo già individuato nuovi importanti obiettivi -racconta Mattia Cottini, export manager di Monte Zovo- Ad esempio un programma di eventi in tour nelle città italiane e manifestazioni internazionali e diverse partnership avviate con brand extrasettoriali del mondo del lusso e dei media. Ma si punterà anche anche all’ospitalità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.