Se sei un artista emergente e vuoi far conoscere le tue idee e i tuoi progetti, è arrivato il momento! Warsteiner, brand di birra Premium leader a livello internazionale, invita i creativi di tutto il mondo a liberare il proprio talento per la quinta edizione del Blooom Award, il concorso che non mette freni alla libertà di espressione. Dall’arte visiva alla musica, dalla moda all’architettura e al design…
Come partecipare? Dal 1 aprile al 31 luglio 2014 sarà possibile inviare al sito www.blooomaward.com le proprie creazioni, che verranno valutate da una qualificata giuria di esperti d’arte: i vincitori voleranno a Colonia per una speciale cerimonia di premiazione che si terrà il 29 Ottobre.
Il Blooom Award by Warsteiner 2013 si è confermato un grande successo con la partecipazione di 1.125 artisti emergenti provenienti da 55 paesi. Il vincitore, l’artista serbo Igor Simic, ha trionfato con “The Thinker in the Supermarket”, un impressionante video che rappresenta il flusso di coscienza del consumatore di oggi. Protagonista dell’opera è un “pensatore contemporaneo” assorto davanti ad uno scaffale del supermercato pieno di prodotti “iconici”, privati di loghi e colori. Igor è stato premiato con un importante anno di formazione e un viaggio a Miami in occasione della fiera Art Basel Miami Beach.
“Il Blooom Award si rivela un’occasione sempre più interessante per gli artisti emergenti”, ha dichiarato Luca Giardiello, Amministratore Delegato di Warsteiner Italia.“Warsteiner è un brand legato alla cultura contemporanea e orientato ai nuovi trend: appoggiare i talenti nascenti è il modo migliore per scoprirne insieme l’evoluzione”.
Lascia un commento