È partita la nuova avventura di José Cuervo, il più antico e conosciuto marchio di tequila al mondo, distribuita in Italia da F.lli Gancia & C. SpA, che selezionerà e premierà i giovani più carismatici all’interno delle proprie compagnie di amici, ossia i “cuervolucionari” d’Italia. È la Cuervolución!, la nuova campagna di José Cuervo che coinvolge i giovani tra i 18 e i 24 anni in giro per la penisola: un vero e proprio “reality” in cui, tra feste, locali e avventure esilaranti, Cuervo promuove la sua filosofia di divertimento tra amici al grido di “Who’s In?”. Un format originale e coinvolgente che vede i ragazzi misurare il proprio talento in una sfida alle loro capacità. Un’avventura unica nel suo genere veicolata attraverso i social network, le radio e la televisione, grazie alle media partnership con Mtv e Ustation, il network dei media universitari e degli studenti reporter, e in un tour promozionale nei principali locali italiani.
La creatività della campagna è stata curata dall’agenzia Eggers 2.0, sotto la Direzione Creativa di Pietro Dotti. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione di Giorgio Risi. Con lo spot in onda su Mtv è stata lanciata la sfida ai leader delle compagnie di amici, che possono candidarsi per essere protagonisti della Cuervolución!. In questa prima fase 100 giovani saranno selezionati e diventeranno i protagonisti di altrettante tappe attraverso i migliori locali d’Italia, dove saranno accompagnati dalla band Monaci del Surf. Al termine di ciascuna tappa saranno individuati i “cuervolucionari” di ogni regione. Nella fase successiva i 20 finalisti saranno destinati a diverse città italiane. In ciascuna i partecipanti dovranno superare una serie di prove filmate da un videomaker e condivise sulle pagine social.
www.cuervolucion.it
Lascia un commento