La Perla, storica cioccolateria torinese, ha fatto nuovamente tappa da Doucal’s per la settimana della moda uomo di Milano. Il cioccolato di alta gamma ha incontrato l’eleganza e lo stile di Doucal’s, interprete della migliore tradizione calzaturiera italiana, in occasione di “Shoemakers for a night”. L’evento, che si è svolto sabato 17 gennaio, ha visto dieci tra imprenditori, manager e artisti cimentarsi nell’arte della calzatura a mano nella boutique di via Gesù, nel giorno in cui la strada del Quadrilatero della moda milanese è diventata “Via dell’uomo”, consacrandola come simbolo dell’Italian lifestyle al maschile. “Il tartufo di cioccolato è la specialità che abbiamo scelto per accompagnare questa nuova partnership con Doucal’s, ha dichiarato Valentina Arzilli, perché rappresenta la migliore espressione dell’artigianalità e della ricerca dell’eccellenza dell’azienda di famiglia, valori che ci fanno sentire vicini a Doucal’s”.
La Perla Nera, il tartufo pralinato a base di miscele di cacao impastate con nocciole del Piemonte, e La Perla Bianca, tartufo alla nocciola e burro di cacao dal gusto più delicato e avvolgente, hanno conferito una nota di stile all’evento al quale hanno preso parte fra gli altri, Simone Cantagallo, direttore commerciale di Lottomatica, Claudio Marcolli, Managing Director di Swarovski Internazionale Italia, il produttore cinematografico David K. Moscato, il direttore delle risorse artistiche di Mediaset Giorgio Restelli e l’attore Paolo Stella. Tutti hanno indossato il classico grembiule di cuoio per confezionare il proprio paio di mocassini su misura. La partecipazione a “Shoemakers for a night” rafforza la partnership tra La Perla di Torino e Doucal’s. In dicembre i migliori prodotti del laboratorio torinese erano già stati ospiti della boutique.
Lascia un commento